TUTTO PRONTO PER LA FIERA DEL LEVANTE. SABATO SI INAUGURA LA 78ESIMA EDIZIONE

Tradizione e innovazione sono le parole chiave della 78esima edizione della Fiera del Levante che parte sabato 13 settembre, con  la tanto attesa inaugurazione affidata al premier Matteo Renzi, e che durerà sino a domenica 21. La Fiera 2014 punta su un gran numero di eventi spettacolari e coinvolgenti rispettando tradizione e divertimento. Nella Galleria delle Nazioni ci saranno una trentina di Paesi che animeranno gli stands, così come ad Agrimed, il salone dell’agroalimentare. Ma ci saranno anche: il Salone dell’arredamento, l'edilizia abitativa ed outdoor, lo spazio dedicato alle auto-caravan-camper, quello allo shopping e casalinghi. Tutto questo per quanto riguarda la tadizione. Tra le novità, invece: 'Elettronica', il 'Levante cakeandcooking show', dedicato alla cucina, 'Pet home’ dedicato agli animali domestici e 'Creattiva', dedicata alle arti manuali.

Durante la serata inaugurale, sono previsti spettacoli e giostre, compresa la ruota panoramica. Anche la fontana monumentale sarà allestita per l’occasione con piante e fiori di una decina di produttori floricoli del nord est barese (previsto anche il mercato dei fiori con una quarantina di espositori).
Infine spazio anche allo sport con uno stand dedicato al Bari calcio che ospiterà ogni giorno giocatori biancorossi.

Il prezzo del biglietto intero è di 3 euro. Sarà possibile accedere al quartiere fieristico dalle 10 alle 21 (dal lunedì al venerdì) e dalle 9.30 alle 21.30 (il sabato e la domenica). L'ingresso è gratuito dalle 19 alle 21 dei giorni feriali e per chi accede in bici. Stipulate convenzioni con Alitalia e Trenitalia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *