ABBONAMENTI GRATUITI AMTAB, ANCHE I MUNICIPI ACCETTANO LE RICHIESTE

BARI – A seguito delle tante richieste pervenute, il Comune di Bari ha predisposto altre sedi (oltre a via Fornari 12 e via Jacobini 17 alla zona industriale) per presentare le richieste di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico. Da oggi infatti, gli over ’65, muniti di 2 fototessere e della fotocopia di un documento di riconoscimento valido, potranno ritirare l’abbonamento Amtab anche nelle sedi dei Municipi. Il personale ritirerà il modello compilato dal richiedente, vi applicherà una delle due fototessere e vi apporrà il timbro ufficiale del Municipio recante la data per avvenuta ricezione e successivo rilascio. Al cittadino sarà consegnata la fotocopia della domanda timbrata quale titolo di viaggio provvisorio.

Successivamente l’Amtab provvederà a ricontattare i cittadini per la consegna dell’abbonamento che potrà essere ritirato negli uffici di via Fornari 12.

Questo l’elenco dei Minicipi dove presentare domanda:

·    Municipio 1- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso le sedi della ex V, via Archimede 41/A, della ex VIII via Trevisani 106, e della ex IX Circoscrizione, via Garruba 51;

·        Municipio 2- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede della ex VI Circoscrizione via Bruno Zaccaro 17-19 – Mungivacca;

·        Municipio 3- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 3° Municipio- via Vincenzo Ricchioni 1;

·        Municipio 4- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 4° Municipio- via Calatafimi 18;

·        Municipio 5- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 5° Municipio- piazza Gianmarco Bellini 1 – Palese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *