UNA CORSA PER LA RICERCA SULLE MALATTIE GENETICHE

Una gara podistica pensata per la solidarietà e per avvicinare tutti allo sport. Domenica 2 novembre si svolgerà  la seconda edizione della ‘San Nicola half marathon’, la mezza maratona che ha lo scopo di raccogliere fondi per Telethon in favore della ricerca sulle malattie genetiche.  La partenza  è prevista per le 9.30 dal lungomare Imperatore Augusto di Bari, all’altezza della Basilica di San Nicola, per concludersi con la premiazione in Piazza del Ferrarese.

La ‘San Nicola half marathon’ si articolerà in 3 momenti: 21 km  gara competitiva – 17° Campionato nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana – campionato regionale Fidal di mezza maratona di Società  – Trofeo Giancarlo Demedio.  10 km  gara non competitiva.  2 km ‘family run’ una passeggiata per famiglie, pattinatori, ciclisti, cani al guinzaglio, dedicata alla raccolta fondi per Telethon e la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

Per iscriversi si può andare anche direttamente al gazebo Telethon San Nicola Half Marathon  in Piazza del Ferrarese il 31 ottobre dalle ore 17 alle 21 e il 1 novembre dalle ore 10 alle 21 e il 2 novembre dalle ore 8. L’iscrizione alla 21 km gara competitiva si effettua online sul sito www.fidalpuglia.it

La Casa Snhm per il ritiro dei pettorali, i chip ed i pacchi gara sarà aperto nei 2 giorni precedenti la gara, in Piazza del Ferrarese. Gli atleti con iscrizione regolare dovranno presentarsi con un documento di identità valido. L’Iscrizione alla 10 km gara non competitiva si effettua anche direttamente a casa San Nicola Half Marathon  in Piazza del Ferrarese il 31 ottobre dalle ore 17 alle 21, il 1 novembre dalle ore 10 alle 21 e il 2 novembre dalle ore 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *