LIONS CONTRO IL MORBILLO UN CONCERTO AL PETRUZZELLI
Il morbillo, malattia altamente contagiosa, che tra i tanti effetti porta anche alla cecità, in molti paesi è ancora oggi la principale causa di morte dei bambini, nonostante si possa prevenire con un semplice vaccino. Si stima che nei prossimi tre anni, 1,7 milioni di bambini potrebbero morire di questa malattia.
I L.C.I.F. (Lions Club International Foundation) Distretto 108 AB Puglia, aderisce alla campagna di vaccinazione in atto e per raccogliere fondi ha organizzato un concerto di beneficenza che si svolgerà venerdì 7 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari. “Emozioni musicali dal mondo Lions” vedrà sul palco: Giovanna Valente “Lions Club Triggiano Marina”, pianista, Michele Libraro “Lions Club Massafra Mottola”, chitarrista, Gerardo Spinelli “Lions Club Conversano” baritono. Con la partecipazione di: Concetta Larosa, pianista, Angela Pascale pianista, Luciano Damiani mandolino, Lino De Venuto attore.
Il concerto sarà incentrato su musiche di: Bizet, De Falla, Leoncavallo, Verdi e Rota. L’ingresso è previsto per le 19.30, il sipario per le ore 20.