DIVERSAMENTE ABILI, LE AZIENDE CONVENZIONATE E I PROGRAMMI DI ASSUNZIONE PREVISTI

L'ANMIC BARI informa che è stato pubblicato l'elenco aggiornato delle aziende convenzionate disponibili ad accogliere lavoratori diversamente abili. 
L’elenco riepiloga i datori di lavoro in convenzione ex art. 11 legge 68/99 aggiornato al 20.11.2015 e si riferisce alle aziende che hanno stipulato convenzione ex art. 11, legge 68/99 con il Servizio delle Politiche del lavoro della Città Metropolitana di Bari, per ciascuna di esse, i programmi di assunzione previsti. 
È utile precisare che in ordine all'espletamento delle assunzioni previste dalle convenzioni, è riconosciuta ai datori di lavoro la possibilità di avvalersi della chiamata nominativa (i datori richiedono al Servizio l'autorizzazione ad assumere un lavoratore, a condizione che quest'ultimo risulti iscritto nell'elenco dei lavoratori disabili presso la Città Metropolitana di Bari e che risulti disoccupato).
Coloro i quali rientrino nelle condizioni innanzi descritte ed hanno interesse ad un possibile inserimento presso uno dei datori di lavoro aventi una convenzione in essere, possono presentare la loro candidatura direttamente al datore all'indirizzo indicato a margine, ferma restando la totale discrezionalità di scelta da parte del datore stesso.

VAI SUL SITO WWW.ANMICBARI.IT E SCARICA L'ELENCO DELLE ZIENDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *