BARI E PROVINCIALE NOTIZIEPuglia Sociale Notizie

ELEZIONI COMUNALI DI TRIGGIANO. ITALIA DEI VALORI SCENDE IN CAMPO : A.A.A….CANDIDATI SERI CERCASI

“Vogliamo amministratori locali degni di questo nome!”. Con queste parole il commissario dell’Italia dei Valori di Triggiano, Alessandro Grieco, comunica ufficialmente la scesa in campo del partito Italia dei Valori alle comunali di Triggiano.

“Il Nostro impegno  per questa competizione elettorale – spiega Grieco –  mira a cercare candidati della società civile che vogliano confrontarsi ed impegnarsi per il bene di Triggiano. Il rilancio del comune barese, passa attraverso una competizione elettorale, più complessa che mai. "

Italia dei Valori, lontana ormai dalle obsolete logiche di partito ma vicina alle esigenze del cittadino, non intende rimanere inerme a questa opportunità e non esclude di scendere in campo anche con un proprio candidato sindaco.

“Pertanto, chiunque si identifichi nelle battaglie condotte dall’Italia dei Valori a livello nazionale tra cui l’inviolabilità del domicilio e quindi la legittima difesa, le lotte contro l’evasione, le battaglie contro la corruzione, l’abolizione della riforma Fornero, deve scendere in campo con Noi, per realizzare progetti seri”.

“Italia dei Valori a Triggiano cerca persone serie, volenterose, oneste, anche alla prima esperienza, ma soprattutto pronte a lavorare per le reali esigenze dei cittadini”.

“L’impegno in questo momento, conclude il commissario di Triggiano Alessandro Grieco, è non perdere quest’occasione per poter tentare di cambiare le cose ma solo con persone SERIE ed ONESTE”.

Chiunque fosse interessato a collaborare o a candidarsi può inviare un’e-mail con il proprio recapito telefonico triggianoidv@libero.it sarà ricontattato dalla nostra segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close No menu locations found.