PRIMO MAGGIO 2016 III EDIZIONE DEL BLU TALENT A BARIBLU PINO CAMPAGNA, WHITE QUEEN, ANTONY DI FRANCESCO E DANIELE CONDOTTA

La macchina organizzativa è già partita per il grande evento del 1 maggio. Confermato l’appuntamento più atteso dell’anno, con la III Edizione del Blu Talent, il grande spettacolo del Primo Maggio organizzato dal centro commerciale Bariblu di Triggiano con ospiti eccezionali.

Davvero ricca la scaletta degli artisti che si esibiranno nell’area esterna del centro e tanta la curiosità per la nuova edizione del Blu Talent, il contest canoro di successo che torna a grande richiesta. A partire dalle 15:00 infatti, sul palco l’ultima sfida tra gli otto finalisti della terza edizione deciderà, a colpi di musica, i vincitori dell’edizione 2016 con esibizioni live alla ricerca della vittoria. Quest’anno numerose le band emergenti coinvolte. Una giuria di professionisti decreterà il vincitore e assegnerà l’ambito premio, ossia la partecipazione al grande show del Primo Maggio a Bariblu, e la realizzazione di un videoclip.

L’appuntamento, che si conferma esclusivo per la presenza di grandi nomi dello spettacolo, della musica e del web, porta quest’anno sul palco esterno del centro commerciale Bariblu la comicità di Pino Campagna, il divertente cabarettista Daniele Condottafamosissimo sui social e non solo, la buona musica con la tribute band dei White Queen, ma anche tanto divertimento per i più giovani con Antony Di Francesco, il giovane youtuber che fa impazzire il web e non solo con le sue gag.

Un primo Maggio esclusivo, all’insegna del divertimento e della buona musica per una giornata che coinvolgerà grandi e piccini. È proprio il caso di non prendere impegni, allora, per festeggiare insieme ed in maniera originalissima questa festività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *