TRIGGIANO. DIFFUSIONE DI IMMAGINI PER IL RICONOSCIMENTO E LA RESTITUZIONE DI REFURTIVA IN FAVORE DEI LEGITTIMI PROPRIETARI

a Procura della Repubblica di Bari, nell’ambito di due distinti procedimenti penali scaturiti rispettivamente dopo una perquisizione domiciliare a carico di un individuo di Triggiano e dopo l’arresto di tre persone responsabili di un furto in un appartamento (avvenuto nello stesso Comune lo scorso 15 agosto), allorquando furono sequestrati, nella prima circostanza tre biciclette e, nella seconda, degli orologi e dei bracciali, il tutto perché di provenienza sospetta, ha disposto, con decreto, la pubblicazione delle immagini dei beni sottoposti a sequestro, al fine di accertarne la provenienza illecita e di consentirne la restituzione ai legittimi proprietari.

Chiunque riconosca come propri gli oggetti in questione, previa dimostrazione della proprietà o sia in grado di dare indicazioni sulla loro provenienza, è invitato a collaborare, anche in maniera riservata, con l’Arma dei Carabinieri, contattando il 112 e/o la Stazione Carabinieri di Triggiano (BA) al n. 0804627345.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *