AL POLITECNICO DI BARI DAL 10 GIUGNO SEDUTE DI LAUREA IN DIRETTA STREAMING

Da venerdì prossimo, 10 giugno, le sedute di laurea del Politecnico di Bari potranno essere seguite in diretta streaming dall’aula magna “Attilio Alto” da parenti o amici, che per varie ragioni fossero impossibilitati alla partecipazione sul posto. Inoltre, per i laureandi e famigliari presenti, sarà attivato un nuovo servizio accoglienza, capace di soddisfare e facilitare la partecipazione all’evento clou del percorso universitario.

I nuovi servizi di potenziamento, orientati agli studenti, saranno possibili grazie alla collaborazione tra il Politecnico di Bari e il Comune di Bari tramite il progetto, “Porta Futuro”, nell’ambito dei “cantieri di cittadinanza”. L’innovativa iniziativa comunale infatti, ha consentito al Politecnico di Bari di migliorare diversi servizi, interni ed esterni grazie alla disponibilità di ben 16 unità di lavoratori-tirocinanti, retribuiti dal progetto (25 ore settimanali per ognuno), in parte già operativi.

Di questi, quattro unità, con specifiche competenze professionali, sono state dedicate a supportare e rafforzare le strutture che offrono servizi agli Studenti. Già attivi e potenziati (dal 14 maggio), risultano gli orari d’accesso agli spazi per lo studio, “Student Center” – di recente dotato di una nuova rete Wifi completamente libera – e alla biblioteca centrale,“Michele Brucoli” (apertura anche al sabato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *