10 MAGGIO 2019 – SANTA MESSA IN RICORDO DI GIUSEPPE CARADONNA

10 MAGGIO 2019 – IN RICORDO DI GIUSEPPE CARADONNA

 Promotore e Sostenitore dei Diritti delle persone con disabilità ed anche delle Vedove e Orfani di Guerra

 

Si terrà il prossimo 10 maggio alle ore 19.00 la Santa messa in suffragio di Giuseppe Caradonna, presso la Chiesa di SAN GIUSEPPE – Largo Monsignor Curi, 17 Bari – quartiere Madonnella. La funzione Liturgica sarà celebrata da Don Marcello Calefati, vicario episcopale per la Marina Militare Italiana.

 

Giuseppe Caradonna per lungo tempo è stato Presidente Regionale ANMIC Puglia, Presidente provinciale dell’ANMIC Bari e Associazione Orfani e Vedove di Guerra. Dirigente del Ministero dell’Interno presso la Prefettura di Bari, durante la sua carriera ha inoltre ricoperto numerosi incarichi istituzionali e politici. 

 

“Peppino” come tutti lo chiamavano, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei suoi tanti amici il 10 maggio 2007 dopo aver dedicato tutta la propria vita agli altri con impegno e dedizione, cercando sempre di aiutare il prossimo, spesso anche a discapito della propria salute.

 

Esempio di vita e di professionalità per tutti coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo, leader carismatico, padre generoso, uomo ammirevole sempre pronto ad ascoltare e ad intervenire al servizio della gente.

 

Sono trascorsi 12 anni dalla scomparsa di Giuseppe Caradonna che con il suo sorriso e la sua perseveranza ha sempre sostenuto e battagliato per garantire i diritti delle persone con disabilità e degli orfani di guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.