ANMIC BARI: LETTERA DEL PRESIDENTE PROVINCIALE MICHELE CARADONNA

Gentile Signora e/o Gentile Signore,

con la presente La informo che è stata sottoposta/o a visita medica per l’accertamento dell’invalidità civile presso la Commissione ASL o INPS al fine di assicurarLe da parte di questa Associazione la massima assistenza che istituzionalmente Le è dovuta ai sensi delle leggi vigenti Nazionali e Regionali (Legge n. 458 del 23/04/1965 e D.P.R. del 23/12/1978 nonché L.R. n. 6 del 08/03/2002), La INVITO A PRESENTARSI presso la nostra Associazione.               

                Mi preme evidenziarLe che l’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) è riconosciuta per Legge, per la tutela e la rappresentanza legale della categoria ed è bene che lei sappia che solo l’ANMIC ha nelle commissioni mediche d’invalidità ASL e INPS i propri medici, questo al fine di tutelare i DIRITTI di tutti gli invalidi civili.

                Inoltre, Le raccomandiamo di rivolgersi con la massima URGENZA presso la nostra sede al fine di evitare la decadenza dei termini di Legge previsti, nel caso Lei voglia intraprendere una azione di RICORSO LEGALE in riferimento al parere espresso dalla Commissione.

                Si rivolga con fiducia, previo appuntamento al 080.5580155, anche per ricevere informazioni sui diritti ed eventuali benefici a Lei spettanti.

                L’occasione è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Presidente Provinciale

ANMIC  BARI

Michele Caradonna

 

 

 

 

CONTATTI

Puoi contattarci al numero 080.5580155

Oppure inviarci un messaggio su WhastApp (dopo aver memorizzato il nostro numero nella tua rubrica) scrivendo il tuo nome e cognome per ricevere notizie e aggiornamenti:

348.1370005

 inviare una mail ad uno di questi indirizzi:

segnalazioni@michelecaradonna.it

info@anmicbari.it

info@michelecaradonna.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook  ANMIC Bari – Notizie reperibile al seguente link  https://it-it.facebook.com/AnmicBariNotizie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *