DONAZIONI BENI MOBILI

L’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili), è nata nel 1956 ed è riconosciuta per legge con D.P.R. del 23/12/1978 per la rappresentanza legale e la tutela della categoria degli invalidi civili.

L’ANMIC tutela le persone con disabilità in ogni loro necessità ed interviene nei confronti delle istituzioni pubbliche per impegnarle ad attuare gli obblighi civili e sociali assunti nei loro confronti.

Se vuoi donare un bene mobile nuovo o che non usi più, quale un’autovettura, un ausilio informatico protesico o facilitante la deambulazione (girello, carrozzina etc.), un letto, ovvero un qualsiasi bene che possa alleviare i disagi di un tuo prossimo, puoi contattarci affinché il tuo gesto gratuito raggiunga la sede provinciale a te più vicina.

Ciò che si dona deve trovarsi in buono stato d’uso e manutenzione.

GRAZIE PER LA TUA SENSIBILITÀ.

 

CONTATTI

Puoi contattarci al numero 080.5580155

Oppure inviarci un messaggio su WhastApp (dopo aver memorizzato il nostro numero nella tua rubrica) scrivendo il tuo nome e cognome per ricevere notizie e aggiornamenti:

348.1370005

 inviare una mail ad uno di questi indirizzi:

segnalazioni@michelecaradonna.it

info@anmicbari.it

info@michelecaradonna.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook  ANMIC Bari – Notizie reperibile al seguente link  https://it-it.facebook.com/AnmicBariNotizie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.