DONAZIONI BENI MOBILI
L’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili), è nata nel 1956 ed è riconosciuta per legge con D.P.R. del 23/12/1978 per la rappresentanza legale e la tutela della categoria degli invalidi civili.
L’ANMIC tutela le persone con disabilità in ogni loro necessità ed interviene nei confronti delle istituzioni pubbliche per impegnarle ad attuare gli obblighi civili e sociali assunti nei loro confronti.
Se vuoi donare un bene mobile nuovo o che non usi più, quale un’autovettura, un ausilio informatico protesico o facilitante la deambulazione (girello, carrozzina etc.), un letto, ovvero un qualsiasi bene che possa alleviare i disagi di un tuo prossimo, puoi contattarci affinché il tuo gesto gratuito raggiunga la sede provinciale a te più vicina.
Ciò che si dona deve trovarsi in buono stato d’uso e manutenzione.
GRAZIE PER LA TUA SENSIBILITÀ.
CONTATTI
Puoi contattarci al numero 080.5580155
Oppure inviarci un messaggio su WhastApp (dopo aver memorizzato il nostro numero nella tua rubrica) scrivendo il tuo nome e cognome per ricevere notizie e aggiornamenti:
348.1370005
inviare una mail ad uno di questi indirizzi:
segnalazioni@michelecaradonna.it
Seguici sulla nostra pagina Facebook ANMIC Bari – Notizie reperibile al seguente link https://it-it.facebook.com/AnmicBariNotizie/