L’INTERVISTA – Il nuovo programma di segnalazione e denuncia

Opinioni, persone, riflessioni ad alta voce. L’intervista raccoglierà gli umori e i sentimenti della città di Bari e li riproporrà senza mediazione o voce fuori campo: solo la voce diretta dei cittadini. Uno strumento di informazione innovativo e senza filtri.

L’intervista è il nuovo format giornalistico di ANMIC Bari Racconta, in onda dal 23 novembre 2019 che, raccogliendo le riflessioni e le opinioni delle persone, ha l’obiettivo di offrire considerazioni, spunto per analisi, supporto alle istituzioni e all’amministrazione pubblica al fine di migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita degli abitanti della città di Bari.

Chi decide, infatti, spesso non percepisce le ripercussioni di chi subisce quelle decisioni perché altrettanto spesso non c’è il tempo di raccogliere i feedback. L’intervista quindi, si pone proprio questa mission con un format lineare, senza invasioni ideologiche e proponendo solo la voce del cittadino.

 

L’intervista sarà in onda ogni sabato e sarà visibile su:

 

SITO: ANMIC BARI

YOUTUBE: ANMIC COMITATO PROVINCIALE BARI

FACEBOOK: ANMIC BARI NOTIZIE

 

L’ANMIC, associazione nazionale a tutela delle persone con disabilità, è riconosciuta con decreto del Presidente della Repubblica del 23 dicembre 1978; è un’associazione storica aderente alla Fand, la Federazione nazionale delle associazioni sulla disabilità nata nel 1956 di cui attualmente detiene la presidenza. È un importante organo di consultazione e confronto con le istituzioni ed è presente con un proprio medico sia nelle commissioni d’invalidità Asl e Inps.

 

Ricordati di iscriverti al CANALE YOUTUBE.

 

Per iscriversi Vai sul link

https://www.youtube.com/channel/UCwR-2usCVsgWnRRVMoznwxw

e clicca sul tasto per ricevere gli aggiornamenti della nostra associazione ANMIC a tutela delle persone con disabilità.

 

ANMIC ASSOCIAZIONE A TUTELA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DAL 1956.
Associazione Riconosciuta per Decreto del Presidente della Repubblica del 23.12.1978

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *