L’INTERVISTA, IL PROGRAMMA DI SEGNALAZIONE DI ANMIC BARI: PARTECIPA ANCHE TU

L’intervista partecipa anche tu. Il programma di ANMIC Bari racconta raccoglie anche la tua segnalazione, la tua storia.

Questa è la voce diretta dei cittadini baresi raccolta dalla redazione giornalistica ANMICBARI Racconta. Editore e proprietario ANMIC Comitato provinciale di Bari. Direttore responsabile Michele Caradonna.

L’intervista partecipa anche tu: il progetto

Questo progetto mira a cercare di raccogliere quelle che sono le segnalazioni, le denunce, le storie, i pareri delle persone, dei cittadini. Eh, già. Perché sono e devono essere le persone al centro di una comunità e le singole amministrazione devono tener conto del pensiero e dell'opinione dei propri cittadini.

L'INTERVISTA è un programma a cura della redazione giornalistica ANMIC BARI Racconta. Editore e Proprietario ANMIC Comitato provinciale di Bari. Direttore Responsabile Michele Caradonna.

"Vogliamo raccontare le storie – evidenzia Michele Caradonna direttore responsabile di ANMIC Bari Racconta – le sofferenze e le difficoltà, vogliamo parlare dei problemi che vengono affrontati dalla gente, dalle persone nella semplice quotidianità. Per questo motivo abbiamo bisogno della tua voce. Contatta la nostra redazione giornalistica al numero 080.5580155, oppure scrivici a info@anmicbari.it".

Inviaci il tuo nome e cognome, il tuo recapito telefonico e la storia che vuoi raccontare. Saremo ben lieti di poter ascoltare la tua storia e cercando di dare la giusta importanza e diffusione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *