Riduzione canoni di locazione commerciale causa emergenza covid-19

Nasce a Bari un importante iniziativa a tutela degli imprenditori utile per la riduzione dei canoni di locazione

Assistenza Legale mirata ai canoni di locazione

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo 2020 sta avendo effetti devastanti per tutti. In tanti testimoniano quotidianamente le proprie difficoltà economiche ed i propri timori, quelle stesse difficoltà e quelle stesse angosce che si vivono in prima persona.

Oltre le azioni di protesta e le proposte, ci si è chiesti cosa si potesse fare in concreto per ottenere la riduzione di alcuni costi fissi che continuano a pesare mensilmente sulla gestione delle attività commerciali e imprenditoriali; nonostante le stesse siano semichiuse a causa dei vari DPCM ed abbiano fatto registrare cali di fatturato drammatici.

Riduzione canoni di locazione importante la valutazione dei locali.

A tal proposito, lo Studio Legale Carrieri di Bari (080.5227564), pur sottolineando la necessità di valutare ogni caso in maniera specifica, ritiene possibile ottenere la riduzione dei costi dei canoni di locazione degli immobili ove è svolta l’attività d’impresa.

Lo Studio Legale Carrieri si è dichiarato disponibile ad affiancare e assistere chiunque sia interessato ad intraprendere il percorso sotto indicato, secondo dei passaggi prestabiliti e sostenuti da valide argomentazioni giuridiche.

  • contatto bonario con proprietario immobile con obiettivo rinegoziazione canone di locazione;
  • in subordine tavolo di mediazione obbligatoria;
  • in subordine contenzioso giudiziario).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *