BARI E PROVINCIALE NOTIZIENAZIONALIPuglia Sociale Notizie

ANMIC Matera a Marina di Policoro arriva “Diversamente Mare”

Domenica 28 maggio, il Comitato Provinciale ANMIC di Matera, con il supporto logistico della L.N.I. Matera sezione Magna Grecia, ha organizzato un’iniziativa dal titolo “Diversamente Mare”. Questo evento è stato specificamente progettato per promuovere la socializzazione e il contatto umano. Presenti oltre 40 persone tra volontari, assistenti sociali, operatori della sicurezza e persone con disabilità.

Il Comitato Provinciale ANMIC di Matera ha svolto un ruolo importante nella riuscita dell’evento. Grazie al loro impegno e al loro lavoro, le persone con disabilità hanno potuto godere del mare e della vela e sperimentare la bellezza della Marina di Policoro. Anche il sostegno della Provincia di Matera, insieme al patrocinio del Comune di Policoro, è stato determinante per il grande successo dell’iniziativa.

Il coordinamento tecnico di Enrico Massocchi ha fatto sì che tutti gli aspetti della Vela e del mare fossero ben pianificati ed eseguiti. Le persone con disabilità hanno avuto l’opportunità di interagire in maniera attiva, un aspetto essenziale dell’iniziativa. L’evento è stato una vera e propria celebrazione della diversità e dell’inclusività e ha rappresentato per le persone con disabilità un’occasione per valorizzare le loro capacità e i loro talenti.

“Diversamente Mare” un evento straordinario organizzato dall’ANMIC di Matera e coordinato dal Presidente Provinciale ANMIC di Matera Antonio Ermenegildo Abenante.

L’articolo ANMIC Matera a Marina di Policoro arriva “Diversamente Mare” proviene da ANMIC 24 – Notizie.

Fonte ANMIC24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No menu locations found.